Salsicceria
La Famiglia Nuzzo produce Salsicce dal 1971.
Fino all’anno 2003 il fondatore dell’azienda di famiglia, Vincenzo Nuzzo, sempre coadiuvato da sua moglie Monica Nuzzo, si è occupato in prima persona di tutte le incombenze dell’azienda. Dall’acquisto della materia prima alla stessa produzione del prodotto. Per raggiunti limiti di età ha quindi passato il testimone a suo figlio maggiore, Giovanni Nuzzo, che ora conduce l’azienda con rinnovata passione.
A parte l’acquisto di nuove macchine per la produzione, per quello che riguarda l’acquisto delle carni non è cambiato nulla. Oggi come allora le salsicce vengono prodotte solo ed esclusivamente con carne di maiale fresca (Swiss-Garantie), che appena un giorno dopo la macellazione viene preparata in modo da poter essere macinata, condita ed in un successivo passaggio di produzione insaccata.
Salsicce
Col passare degli anni, la gamma dei prodotti si è via, via ampliata. Non solo per tener il passo con le varie tendenze di mercato, ma anche e soprattutto per soddisfare le richieste più disparate di una clientela assai esigente.
La flessibilità è senza dubbio uno dei punti di forza dell’azienda. Per soddisfare le richieste più differenti, vengono effettuate nuove creazioni con l’aggiunta di pregiate spezie e prodotte salsicce di qualsiasi peso o dimensione. Anche l’imballaggio può variare secondo le esigenze di un qualsiasi cliente. Ovviamente è anche possibile consegnare una composizione segreta di spezie e produrre così un’esclusiva salsiccia per deliziare amici, clienti o avventori.
salsiccia del porco fidelio
Salsiccia classica (sale e pepe) con la migliore carne del porco dei prati felici.
Salsiccia del porco fidelio
Wiesenschwein AG ha una visione chiara: creare un sistema di allevamento scalabile e completamente automatizzato che dia ai suini una vita eccitante, varia, più che giusta ed eticamente corretta.
Grazie alla loro profonda comprensione di ciò che i maiali vogliono, sono in grado di utilizzare le loro competenze proprio per il benessere degli animali. Per farlo, ripensano l’allevamento dei suini, sviluppano processi e logiche innovative e le combinano con le più moderne tecnologie oggi disponibili.
Sensibile a lungo termine, applicabile in modo sostenibile e rispettoso delle risorse e dell’ambiente.
Il contadino Oli Hess
con i suoi maiali
Salsiccia del porco fidelio
Salsiccia classica (sale e pepe) con la migliore carne del porco dei prati felici.
Firmensitz
Salsicceria Nuzzo
Kirchbreitestrasse 20
6033 Buchrain
Produktionsstätte
Luzernstrasse 9
4552 Derendingen